Uffici

Segreteria Amministrativa/Civile

Ubicazione: Edificio "A"
Piano: 3
Stanza: 15-16-17
Telefono:
  • 0862/632513
  • 0862/632502
  • 0862/632804
  • Attività svolte:

    Gestisce l’attività inerente al personale amministrativo.
    Gestisce le applicazioni per il personale amministrativo del Distretto.
    Cura la gestione e l’aggiornamento dei fascicoli del personale amministrativo della Procura Generale e del Distretto.
    Cura le relazioni con gli Uffici del Distretto
    Aggiorna le piante organiche di tutto il Distretto.
    Cura il servizio relativo delle comunicazioni alla Direzione Generale di statistica del Ministero: Scioperi, tabella 11- assenze del personale distrettuale.
    Cura il servizio relativo alle comunicazioni “PERLA PA”: GEDAP, Rilevazione permessi ex L. 104/92 e successive modifiche ed integrazioni.
    Bollettino Ufficiale: estrazione di provvedimenti relativi al personale.
    Cura la gestione del personale delle sezioni di polizia giudiziaria del Distretto e i procedimenti disciplinari.
    Cura la raccolta degli ordini di servizio.
    Cura la tenuta del registro delle assenze del personale.
    Gestisce la Rete Ponente e gestisce l’aggiornamento dei fascicoli del personale amministrativo della Procura Generale e del Distretto.
    Cura le relazioni con il Ministero della Giustizia, il C.S.M., il Consiglio giudiziario, le Procure della Repubblica del Distretto e con gli altri Uffici pubblici.
    Registra sul registro protocollo informatico tutta la corrispondenza in entrata e in uscita.
    Cura, sulla base di precise e puntuali disposizioni impartite dal responsabile della segreteria, la diramazione di tutte le comunicazioni inerenti i quesiti, le circolari e di ogni altro generico documento.
    Cura il servizio relativo ai Consigli Notarili dell’intero Distretto, degli Ordini Professionali ed il PRA. Collabora alla gestione dei fascicoli della corrispondenza riservata dei fascicoli inerenti le interrogazioni parlamentari. Registra sul protocollo informatico gli atti ricevuti tramite dette caselle e gli altri atti.
    Gestisce le incombenze (ferie, assenze e variazioni di residenza) relative al personale di magistratura della Procura generale e del Distretto curando l’aggiornamento dei fascicoli personali.
    Cura la gestione del programma Valeri@, l’attività e i rapporti con il Consiglio Giudiziario e con il C.S.M.
    Gestisce le applicazioni nel Distretto, le co - assegnazioni e le designazioni.
    Dirama le circolari: note del C.S.M. e del Ministero della Giustizia e di altri organi istituzionali per i magistrati della P.G. e per tutto il Distretto. Pareri del PM nei processi civili. Gestione del protocollo e delle Caselle di Posta Certificate (PEC).

    Orario al pubblico:

    Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

    Personale Amministrativo:

    I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

    • Anna Fatigati (Direttore Amministrativo F3)
      Incarico: Direttore
      Telefono: 0862/632804;
    • Stefania Iorio (Assistente Giudiziario F3)
      Incarico: Addetto
      Telefono: 0862/632816;
    • Anna Cipriani (Assistente Giudiziario F1)
      Incarico: Addetto
      Telefono: 0862/632502;
    • Guido Mazzaferri (Assistente Giudiziario F1)
      Incarico: Addetto
      Telefono: 0862/632804;
    • Antonella Giraldi (Operatore Giudiziario F1)
      Incarico: Addetto
      Telefono: 0862/632513;
    • Marcello Pallotta (Conducente di automezzi F1)
      Incarico: Addetto
      Telefono: 0862/632811 (Segreteria amministrativa e guida automezzi);
    • Ornella Cometti (Ausiliario F1)
      Incarico: Addetto
      Telefono: 0862/632821 (Servizi ausiliari);